faq sistemi di sicurezza

impianti per la sicurezza domestica

sicurezza domestica

D: Devo necessariamente far eseguire opere murarie per installare un impianto di sicurezza Facile? (Alessandra - Genova)

R: No. La soluzione via radio permette la realizzazione di un impianto completo anche senza avere già una predisposizione e senza operare, rotture o tracce nei muri.

 

D: Possiedo già un impianto di allarme, è possibile integrarlo con il nuovo sistema Facile? (Roberto - Genova)

R: Certo, è possibile sostituire la Sua attuale centrale con Facile, riutilizzando i componenti del vecchio impianto, eventualmente sostituendo solo quelli malfunzionanti e/o obsoleti ed integrando con qualsiasi ulteriore dispositivo della linea Facile.

 

D: Quando sono fuori casa, posso controllare, inserire e disinserire il sistema di allarme Facile? (Enzo - Alassio)

R: Certo, il sistema Facile è controllabile da qualsiasi pc, smartphone o tablet, semplicemente dalla sezione dedicata del nostro sito.

 

D: Vorrei installare un impianto di allarme a casa mia ma temo che suonando potrebbe disturbare i vicini. (Piero - Genova)

R: Il sistema Facile è estremamente affidabile e discrimina le false segnalazioni, tuttavia in caso di allarme o anomalie, avvisa tramite chiamata, sms o notifica su smartphone o tablet ovunque ci si trovi.

 

D: Possiedo già una predisposizione per un impianto filare, è possibile installare il sistema Facile? (Sara - Santa Margherita Ligure)

R: Certo, il sistema Facile offre una vasta gamma di dispositivi collegabili, via cavo, via radio o tramite sistema ibrido (radio e cavo).

 

D: Vorrei installare un nuovo impianto d'allarme, che opzioni mi dà il sistema Facile? (Francesca - Chiavari)

R: Facile esiste nella configurazione completamente filare, con connessioni radio o l'innovativa soluzione ibrida (cavo e radio), tutte con lo stesso livello di affidabilità e prestazioni di sicurezza elevate. Facile consente inoltre di soddisfare tutte le possibili esigenze del cliente e può crescere nel tempo con il crescere delle esigenze del cliente, senza vanificare l'investimento iniziale e stravolgere le abitudini.

 

D: Con il sistema Facile a chi mi posso affidare per la manutenzione del mio impianto? (Nicoletta - Genova)

R: Saet Genova offre gratuitamente un servizio di assistenza tecnica H24 e con la teleassistenza e telegestione è in grado di monitorare lo stato del sistema Facile e di avvisare il cliente delle eventuali manutenzioni da svolgere.

 

D: Devo avere necessariamente una connessione ADSL in casa per collegare il sistema Facile? (Alessio - Savona)

R: La connessione ADSL è preferita ma non è indispensabile perchè il sistema Facile funziona anche con una SIM consentendo ugualmente lo svolgimento di tutte le operazioni da remoto con smartphone, pc o tablet!

 

D: Devo utilizzare necessariamente la tastiera touch per attivare e disattivare il sistema di allarme? (Stephanie - Sestri Levante)

R: No. Grazie alla vasta gamma di periferiche e accessori collegabili, Facile può essere comandata anche con chiavi elettroniche, trasponder e naturalmente anche da pc, smartphone e tablet.

Share by: